Ad Andria torna l'appuntamento con la solidarietà, partita l'8 giugno al Degli Ulivi

In campo scenderanno i volti noti della “Nazionale Italiana Calcio Tv” che sfideranno gli imprenditori “Amici per la vita”.

giovedì 16 maggio 2019 14.57
E' diventato col tempo uno degli appuntamenti più importanti della sesta provincia, in grado di unire sport e solidarietà. Sabato 8 giungo, alle 19,30 allo stadio Degli Ulivi di Andria è in programma la nona edizione della "Partita della solidarietà". In campo scenderanno i volti noti della "Nazionale Italiana Calcio Tv", che sfideranno gli imprenditori andriesi, riuniti nella squadra della onlus "Amici per la vita".
Come ogni anno, cresce l'attesa per conoscere i protagonisti della serata di beneficenza. La "Nazionale Italiana Calcio Tv" è capitanata da Paolo Bonolis e contempla la presenza degli inviati di "Striscia la Notizia" ma anche i comici di "Colorado Cafè".

I Primi nomi - Confermati, come al solito i nomi degli artisti, che da anni hanno legato il proprio nome all'evento. In primis ci sarà l'attore andriese Riccardo Scamarcio, così come è sicura la partecipazione dell'altro attore di fama nazionale come Sebastiano Somma. Con loro anche gli ex campioni del calcio italiano come Nicola Amoruso e Gennaro Del Vecchio. Tante saranno le sorprese e le presenze dei volti noti del piccolo e grande schermo, pronti a scattare selfie e a firmare autografi per i loro fan.

La beneficenza - Il ricavato della manifestazione sarà interamente devoluto a due progetti di solidarietà, uno dei quali sarà ancora una volta "Senza sbarre", incentrato sull'inserimento dei carcerati o ex carcerati nella società attuale. I biglietti sono già in vendita presso il negozio Tuttosport, il club Briagata Fidelis e il bar Notorius.