Ad Andria Solfrizzi e Stornaiolo con lo show “Il Cotto e il Crudo”

Il 1° agosto alle 20.23 presso Cucromia, serata organizzata dalla Confcommercio e da Murgia Experience con il patrocino dell’assessorato alle Radici

giovedì 18 luglio 2024 13.59
Prima lo show, poi la degustazione di prodotti tipici andriesi. Il 1° agosto arrivano ad Andria Emilio Solfrizzi e Antonio Stornaiolo con lo spettacolo "Il Cotto e il Crudo", in cui i due poliedrici artisti raccontano la nostra bella Puglia passando in rassegna temi come la crisi economica, le energie alternative, i ricordi d'infanzia, la poesia e la metalinguistica. Il tutto fatto con la sapienza di chi, come la coppia storica della comicità pugliese, sa come intrecciare le affilate armi dell'ironia e della leggerezza, alla delicatezza dei ricordi. E proprio la Puglia diventa luogo dell'anima dove ritrovarsi.

E, infatti, per passare come dire "dalle parole ai fatti", dopo lo spettacolo la serata, organizzata dalla Confcommercio e da Murgia Experience, patrocinata dall'assessorato alle Radici e inserita nel cartellone dell'estate andriese, ci sarà una degustazione di prodotti enogastronomici del paniere di Puglia e tipici della tradizione andriese, presso il ristorante Cucromia, andando così a "condire" la narrazione di Solfrizzi e Stornaiolo con i profumi, gli aromi, le spezie e i sapori della nostra terra. Il momento di convivialità andrà a suggellare il connubio tra l'arte dello spettacolo e quella della buona cucina.

«Abbiamo pensato di promuovere questa serata per vivere un piacevole momento conviviale senza tralasciare nessun aspetto, da quello culturale a quello enogastronomico. E naturalmente invitiamo tutti coloro che sono interessati a contattarci al numero di telefono della nostra associazione per partecipare all'evento in cui, come per altri che già abbiamo tenuto a Cucromia, nulla sarà lasciato al caso. Ormai possiamo, infatti, parlare di un'organizzazione ben collaudata», spiega Claudio Sinisi, presidente della Confcommercio di Andria.

Per info e prenotazioni è possibile contattare il 328.5790935 o scrivere ad andria@confcommerciobari.it
Il Cotto e il Crudo