Ad Andria si pensa già al Carnevale 2025: pubblicata manifestazione di interesse

Si tratta di un'iter finalizzato all’individuazione di soggetti per la coprogrammazione

giovedì 1 agosto 2024 14.12
L'assessore alla Bellezza Daniela Di Bari ed il Settore Servizi Sociali, Educativi, Pubblica Istruzione, Cultura, Politiche di Promozione e Diffusione dello Sport, Pari Opportunità, Servizio Cultura informano che l'Amministrazione Comunale, intende procedere, all'individuazione di soggetti interessati a co-programmare a titolo gratuito l'organizzazione del Carnevale Andriese – Edizione 2025.

La manifestazione di interesse si rivolge alle Istituzioni scolastiche (CISA – Istituti comprensivi e Scuole superiori), Parrocchie – Oratori, Associazioni a carattere socio-culturale, Associazioni sportive, Gruppi informali, con sede nel Comune di Andria, che hanno interesse a partecipare alla co-programmazione degli eventi connessi al Carnevale 2025. In Albo Pretorio del Comune di Andria è in pubblicazione il relativo avviso con l'allegato modello da compilare per la partecipazione.

E' possibile aderire utilizzando il modulo allegato all'Avviso, che dovrà essere inviato al Comune di Andria, entro e non oltre il termine del 10 settembre 2024 mediante posta elettronica certificata all'indirizzo: cultura@cert.comune.andria.bt.it