Ad Andria la Festa in onore di Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e San Domenico Savio

Ritorna la tradizionale processione per le vie della città e la festa nel cortile dell’Oratorio Salesiano

lunedì 23 maggio 2022
Per l'Opera Salesiana di Andria il mese di maggio è il periodo dell'anno in cui tutte le attività ludiche, formative e religiose sono orientate alla festa comunitaria in onore della Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e il giovane San Domenico Savio. Dopo due anni di pausa legati alla pandemia, ritornano i tradizionali festeggiamenti legati al culto della Vergine Maria Aiuto dei Cristiani e Don Bosco. I Salesiani di Andria propongono una serie di appuntamenti culturali e religiosi in vista del 29 maggio, giorno della tradizionale processione per le vie della città e della festa nel cortile dello storico oratorio cittadino. Di seguito il programma della festa comunitaria della Parrocchia "B.V. Immacolata" e del suo Oratorio Salesiano.

22 MAGGIO
Ore 20:00, nell'Auditorium Don Bosco, commedia "I nipoti del Sindaco" a cura del gruppo giovani dell'Oratorio.

23 MAGGIO
Ore 19:30, nel cortile dell'Oratorio "Testimoni di Legalità" a trent'anni dalla strage di Capaci, a cura del Forum Città dei Giovani e del Centro Giovanile Salesiano di Andria.

24 MAGGIO 25 MAGGIO
Ore 20:00, nell'Auditorium Don Bosco "LaboriAMO insieme", spettacolo-presentazione dei laboratori dei ragazzi dell'Oratorio.

26-27-28 MAGGIO
Ore 20:00, nel cortile dell'Oratorio, Triduo comunitario in preparazione alla festa, presieduto da don Raffaele Ieva SDB nel 60° di vita salesiana;

29 MAGGIO, Ascensione del Signore – Festa in onore di Maria Ausiliatrice, San Giovanni Bosco e San Domenico Savio 12 GIUGNO
Ore 16:30 torneo di Burraco nell'Auditorium Don Bosco.
Locandina JPG
foto
Foto JPG