Ad Andria al via le candidature per l'esternalizzazione del servizio Uma

Ecco tutte le informazioni utili per gli interessati

giovedì 29 febbraio 2024 13.27
Facendo seguito alla delibera di giunta comunale n. 33 del 15 febbraio 2024, a partire da domani 28 febbraio sarà possibile poter inviare la propria candidatura alla PEC sviluppoeconomico@cert.comune.andria.bt.it per la manifestazione di interesse relativamente all'affidamento del servizio di elaborazione informatica per il rilascio del libretto UMA/anno 2024 e di controllo programmato ex post.

Termine ultimo per la manifestazione di interesse è il prossimo 5 marzo alle ore 24. Condizione necessaria ai fini della presentazione della propria candidatura è la preventiva iscrizione sulla piattaforma informatica TUTTOGARE – Comune di Andria
Allo scadere dei sette giorni la Commissione, all'uopo costituita, dopo aver valutato l'ammissibilità delle candidature invierà, tramite la piattaforma TUTTOGARE, l'invito a fornire l'ulteriore documentazione (allegato C del bando).
Il bando e i relativi allegati sono consultabili a questo link: https://andria.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/3365488?p_auth=cStlxPe9

«In un momento in cui il comparto agricolo sta attraversando grandi difficoltà – commenta l'assessore alle Radici Cesare Troia – l'Ufficio si è fatto carico di procedere con celerità a questi adempimenti proprio per venire incontro alle richieste degli agricoltori, e far sì che si possano chiudere nel minore tempo possibile le relative pratiche di UMA».