Accesso a Montegrosso, Caracciolo: “Lunedì 7 ottobre audizione in V commissione per aggiornamenti sullo stato dei lavori” 

Riunione a Bari per risolvere la questione della rotatoria con le varie istituzioni coinvolte

mercoledì 2 ottobre 2024 20.30
"Lunedì 7 ottobre in un'audizione della V commissione si farà il punto sullo stato dei lavori sulla Sp2 Andria-Canosa nel tratto di accesso a Montegrosso".
Così il consigliere regionale del Pd, Filippo Caracciolo.
"Alla presenza del capo di gabinetto della Giunta regionale Giuseppe Catalano, dell'assessore ai Lavori pubblici Raffaele Piemontese, del presidente della provincia Bat Bernardo Lodispoto, del dirigente ai lavori pubblici della provincia Bat e del sindaco di Andria Giovanna Bruno - afferma Caracciolo - si verificherà lo stato dei lavori ripartendo dagli impegni assunti dalle parti interessate nel corso dell'audizione in V commissione dello scorso 15 maggio".
"La questione relativa alla sicurezza di quel tratto di strada - aggiunge Caracciolo - resta quantomai attuale visto anche l'alto numero di incidenti occorsi nella zona. È arrivato il momento - conclude il consigliere regionale - di dare risposte concrete e definitive alla esigenze di residenti, operatori economici e aziende del borgo di Montegrosso".