50° Maturità Scientifica dei maturati nel lontano 1967

Lo scorso 28 luglio appuntamento con i ricordi alla villa dei coniugi Ruggiero

lunedì 31 luglio 2017 9.16
Finalmente, grazie alla precisa e difficile organizzazione di "recupero" , il 28 luglio scorso, undici amici (su diciotto) del 5°Liceo Scientifico "Carlo Troya", maturati nel lontano 1967, si sono riuniti presso la residenza estiva dei coniugi Ruggiero, per festeggiare il loro 50 anniversario di maturità!

Durante la serata conviviale, ricca di rievocazioni di episodi di esasperata spensieratezza giovanile, alcuni amici, elevando calici colmi di ricordi, hanno brindato alla salute dei partecipanti e di coloro i quali, a causa della lontananza, non hanno potuto prendervi parte!

Tra i presenti, oltre a Giuseppe D'Ambrosio (che gentilmente ci ha concesso il piacere di pubblicare queste belle foto rievocative), c'erano Raffaele Ruggiero, organizzatore di questo meeting insieme ad Aldo Tota, Francesco Pirronti, Lucia Civita, Nino Parenza, Alberto Civico, Nicola Paulillo, Vincenzo Bacco, Domenico Sgarra e Riccardo Battaglia.

Una bella rimpatriata, ricca di tante suggestioni che rimarranno anche questa nella memoria collettiva dei....ragazzi del 5° Liceo Scientifico del 1967!
liceo scientifico 50 anni
maturati del liceo scientifico