50° anniversario dell'Unitalsi di Andria: festeggiare insieme il malato

Due giornate dedicate all'associazione e ai suoi volontari. Domenica sarà effettuata la Processione con la statua della Santa Vergine di Lourdes

mercoledì 3 aprile 2013 10.04
A cura di Katia Moschetta
In occasione del 50° anniversario dell'Unitalsi di Andria si terranno due giornate interamente dedicate all'associazione.

Sabato 13 aprile a partire dalle ore 18 nell'Oratorio Salesiano di Andria, in C.so Cavour, 65 con la presenza di Francesco Scarabino, Presidente della Sottosezione diocesana di Andria e don Sabino Troia, Assistente della Sottosezione diocesana di Andria:
- …Dal 1963 ad oggi! Angelamaria Cannone, Delegata alla Formazione Unitalsi Pugliese;
- ...Accanto al malato non bisogna avere fretta (Giovanni Paolo II) don Salvatore Mileti, Assistente della Sezione Pugliese Unitalsi;
- Pellegrinaggio... esperienza di vita Palma Guida, Presidente della Sezione Pugliese Unitalsi;
- Il coraggio del grembiule (don Tonino Bello) don Danilo Priori, Vice Assistente Nazionale Unitalsi;
- UNITALSI ieri ed oggi... prospettive per il futuro Salvatore Pagliuca, Presidente Nazionale Unitalsi;
- Mostra fotografica.

Domenica 13 aprile a partire dalle ore 11 sarà effettuata la Processione con la statua della Santa Vergine di Lourdes, con il seguente itinerario: I vicolo S. Bartolomeo (sede Unitalsi), via Prof. Stefano Jannuzzi, via Vaglio, via Duomo, Chiesa Cattedrale. Alle 11,30 la Celebrazione Eucaristica sarà presieduta da Sua Ecc.za Mons. Raffaele Calabro, Vescovo di Andria.