4° edizione “Concorso internazionale di bellezza” : in passerella… anche i ragazzi non udenti

Ad Andria la prima tappa in Puglia. Ideato dalla regista romana Giovanna D’Urso

lunedì 24 dicembre 2018 12.02
A cura di Giovanna Albo
Grande successo sabato 22 dicembre u.s., per la 4° edizione del "Concorso internazionale di bellezza", ideato dalla regista romana, nonché Presidente "Eurweb Tv5" Giovanna D'Urso, svoltasi presso la sala "P.Attimonelli" di Andria. In passerella hanno sfilato bambini e ragazzi udenti e non udenti, suscitando l'interesse e l'attenzione di molti cittadini andriesi.

Il messaggio della sfilata, è stato ben chiaro: creare inclusione e integrazione. Abbattere le barriere che continuano, purtroppo ad emarginare ragazzi con tale disabilità.

L'evento, è stato presentato dalla giornalista Cinzia Tattini, con la partecipazione di una giuria tecnica composta da Marianna Miceli, fashion week moda di Milano, l'avv. Laura Di Pilato, Enzo Adduasio della Total look, Titti Schirone, in qualità di Direttore Artistico nel campo dello spettacolo e il dott. Biagio Di Pietro, referente presso la Fondazione Oasi di Nazareth di Corato. Inoltre, hanno assistito a questa particolare iniziativa, la danzatrice Pamela Pamygae Di Chiara e la pittrice Daniela Guadagno.

La serata, si è conclusa, con l'assegnazione dei premi "Miss e Mister Baby Eurwebtv5", ai due fratellini, Lorenzo e Lavinia Bergamo. Quest'ultimi, passeranno alla finale di Roma mentre i non vincitori, potranno proporsi per le tappe successive. Inoltre, la fascia "Miss Donna dell'anno 2019" è stata vinta da Teresa Calvano, la ragazza malata di cancro che per motivi personali, non è potuta esserci durante la serata.

La Presidente D'Urso, ha affidato l'organizzazione dell'evento all'andriese Stefania Pastore e alla casertana Antonella Russo, le quali provvederanno ad organizzare le prossime sfilate in altre regioni del meridione.

Infatti, Andria ha rappresentato la prima tappa in Puglia, aprendo le porte ad altri step regionali del centro-sud, quali Campania, Basilicata, Calabria, Sicilia e Sardegna.

Seguirà la sfilata nazionale, aperta anche ragazzi stranieri non udenti che vivono in Italia, per poi terminare con la finale internazionale che, invece, coinvolgerà ragazzi provenienti da tutto il mondo.
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at
WhatsApp Image at