11 medaglie per la New Dimension Judo di Andria al campionato nazionale CSEN

Sabato 23 novembre hanno partecipato circa 800 atleti da tutta Italia

martedì 26 novembre 2019
Sabato 23 novembre si è svolto il campionato Nazionale di judo CSEN al Play Hall di Riccione, al quale hanno partecipato circa 800 atleti provenienti da tutta Italia e anche rappresentative di Malta e San Marino. La New Dimension Judo di Andria vi ha partecipato con ben 12 atleti in diverse categorie.

Nella categoria Ragazzi ed Esordienti A, alle prime esperienze fuori regione la squadra andriese ha conquistato 4 ori con Raffaele D'Amore, Gabriele Zingaro, Giovanni Iennariello e Domenico D'Amore; 1 argento con Francesco Di Leo e 1 bronzo con Giovanni Campana. Nelle classi Esordienti B e Cadetti, la New Dimension Judo ha conquistato 2 ori con Graziana Regano e Marco Sarlenga, 1 argento con Christian Di Giovanni e 2 bronzi con Marco Pasquarelli e Carlo Liso.

Soddisfatto tutto lo staff della squadra andriese di judo per la dedizione di tutti gli atleti nei confronti di questo sport, permettendo alla societá di ottenere riconoscimenti in gara da oltre 25 anni rappresentando al meglio la città di Andria a livello nazionale.