Ginnastica ritmica
Ginnastica ritmica
Altri sport

Sabato e domenica ad Andria i Campionati Nazionali di Ginnastica ritmica

L'assessore Chieppa: «L'evento è importante per motivi sportivi ed economici»

Sabato 5 aprile e domenica 6 si terranno presso il Palazzetto dello Sport di Andria i Campionati Nazionali di categoria di ginnastica ritmica, organizzati dall'Associazione Iris. L'evento inizierà ufficialmente alle ore 8.30 e coinvolgerà circa 120 ginnaste e una cinquantina di società. Alla manifestazione parteciperanno le categorie Junior di 1° e 2° fascia, Senior e le Allieve di 1° e 2° fascia.

L'appuntamento, per la città di Andria, avrà un'importanza rilevante per motivi sportivi e non, come conferma ai nostri microfoni l'assessore allo Sport Giuseppe Chieppa: «Questo evento per la nostra città è importantissimo per due motivi. Il primo è prettamente sportivo perché darà la possibilità ai nostri ragazzi di conoscere meglio questa disciplina importante e storica e poiché grazie a questa manifestazione potremo valorizzare le atlete del nostro territorio. Il secondo – conclude l'assessore – è di tipo economico in quanto porteremo sul territorio più di mille persone tra atlete, famiglie e giudici».
PROGRAMMA GARE

Sabato:
h. 8.30 categoria Junior 2° fascia
h. 14.10 categoria Junior 1° fascia
h. 17.45 categoria Senior

Domenica:
h. 8.30 categoria Allieve 1° fascia
h. 10.30 categoria Allieve 2° fascia
© 2001-2024 AndriaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
AndriaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.